Come promuovere i tuoi prodotti sui punti vendita
La Terra è piatta.
Come, non ci credi? Be’, in realtà neppure io.
Eppure in questo periodo sono in tanti a sostenerlo.
In moltissimi pubblicano teorie, studi ed esperimenti che dimostrano inequivocabilmente che la Terra è piatta.
Per anni siamo stati manipolati con informazioni tendenziose, che avevano lo scopo di convincerci che la Terra fosse un globo: pare che invece non sia così.
Con buona pace di Copernico, è tutto da rifare.
Siamo alle solite, c’è chi dice tutto ed il contrario di tutto.
Ed in questi casi non rimane altro che affidarsi alla propria esperienza, o come dicono quelli che ne sanno, al proprio vissuto.
In fondo, per quel che mi riguarda, che la Terra sia tonda o piatta non ha molta importanza, l’importante è che il pianeta (…o il disco) su cui viviamo ci accolga e ci consenta di vivere al meglio questa nostra esistenza.
Semmai il problema è un altro, cioè, il problema siamo noi. Ma questo è un altro discorso.
Certo è impossibile in questo caso verificare di persona quale sia la realtà, ma in generale, l’esperienza diretta, è forse l’unico mezzo disponibile per capire ciò che è da ciò che non è.
Per stabilire quello che funziona da quello che non funziona.
Ma torniamo sul pezzo. Avevo promesso di parlarti di come promuovere i tuoi prodotti, di come poter incrementare le vendite ed eliminare tutti i problemi connessi a queste situazioni. Ti avevo anche promesso che l’articolo sarebbe stato breve, quindi vengo immediatamente al punto.
Se stai leggendo questa lettera sicuramente sei nel mondo delle vendite. O hai un’azienda che vende beni di produzione propria o distribuisce quelli di altri. Oppure lavori per una di queste aziende, e ti occupi della sua crescita commerciale.
Se per le tue vendite o promozioni stai usando espositori usa e getta, in cartone, che si strappano con facilità, si scollano rapidamente e crollano non appena bagnati, allora puoi tirare un sospiro di sollievo:
finalmente conoscerai gli espositori per negozi Polypro’.
Ma la cosa straordinaria è che da oggi non correrai più alcun rischio nell’acquistare i tuoi nuovi espositori.
Infatti, tutti i tuoi ordini sono protetti dalla TRIPLA GARANZIA.
-
Garanzia “PROTOTIPO PERFETTO”: se non sei soddisfatto del tuo prototipo personalizzato ti rimborseremo il 100% di quello che hai pagato per lo sviluppo. Senza se e senza ma.
-
Garanzia “KASKO”: sostituzione gratuita entro 100 giorni dalla data di consegna per qualsiasi rottura accidentale.
-
Garanzia “PERFORMANCE”: se entro 30 giorni dalla data di consegna non sei soddisfatto delle fornitura, è sufficiente che ci restituisca la merce e noi provvederemo al rimborso integrale di quanto eventualmente già pagato come anticipo, e senza null’altro pretendere a saldo.