SEZIONE ANNUNCI

A.A.A: NOLEGGIO di armi non convenzionali
per sbriciolare la concorrenza
e diventare… la scelta preferita dai consumatori.

Benvenuto su questa pagina.
Tranquillo, non hai sbagliato indirizzo e neanche sei stato risucchiato in un sito illegale del deep web.
Sei sul sito di Polyprolandia, ed anzi, ti trovi proprio nel posto più sicuro del mondo. Presto capirai il perchè.
Se è la prima volta che arrivi qui, devi sapere che Polyprolandia è il luogo dove abitano moltissime aziende di successo.
Sono persone che hanno aziende come la tua, che producono e distribuiscono i loro prodotti attraverso i canali tradizionali: i negozi su strada.
Ecco cosa succede entrando in questo mondo secondo un nostro caro cittadino:

Ciò che ci ha davvero aiutato ad emergere sono stati gli espositori Polyprò. Da quando abbiamo iniziato ad usare il sistema Più Vendite con Zero Rotture, abbiamo decisamente notato un aumento delle vendite.
Non solo, ma da quando abbiamo nei negozi un nostro spazio per vendere che é bello e durevole, abbiamo notato che i clienti sono molto piú disposti a provare i nostri nuovi prodotti.
Andrés RodriguezDirector Pet's Up Products Ltd (UK)
[Se vuoi leggere le storie di altri abitanti, le puoi trovare su questa pagina.]
Se anche tu vuoi entrare a farne parte, ecco il link… anzi no, visto che c’è parecchia roba da leggere, te lo lascio in fondo alla pagina, così lo potrai fare con tutta calma.
Ma torniamo a noi.
Immagino che ti stia chiedendo: ma di che razza di armi stai parlando? E poi, cosa c’entra il noleggio?
Sono sicuro di non sbagliarmi pensando che anche tu in questo momento sei alle prese con i postumi di questa pandemia.
Vengo subito al nocciolo: in questo momento in particolare, qual’è la cosa più importante per la rinascita della tua azienda?
Esatto, il cash-flow, ovvero la liquidità disponibile per fare girare il motore della tua impresa.
Perciò, quale provvedimento potevamo prendere in Polyprolandia per sostenere la liquidità dei cittadini-clienti?
Certo, abbiamo la nostra moneta, il PoPcoin (link), potevamo far leva su quella, ma in questo momento c’e bisogno di qualcosa di più immediato, di più incisivo.
La risposta non è affatto semplice, ma come spesso accade, la soluzione migliore è sotto il nostro naso.

Ed ecco trovato l’uovo di Colombo: il noleggio!

Il noleggio viene solitamente utilizzato in altri settori, ma per la prima volta l’abbiamo introdotto nel mondo del Visual Merchandising e delle strategie di marketing per la vendita al dettaglio.
Con il noleggio dei tuoi nuovi strumenti di vendita, non sarai più costretto ad investire subito tutto il capitale necessario, ma potrai gestire le uscite man mano che procedono le vendite.
Da’ un’occhiata al grafico qui sotto.
Ho messo a confronto il modo di acquisto tradizionale con il sistema del noleggio.
Ci sono due cose che saltano immediatamente all’occhio:
  1. la prima, è che con il noleggio raggiungi il punto di pareggio solo dopo poco più di un mese dal tuo acquisto, ovvero sei già rientrato dopo poche settimane delle spese sostenute per dare impulso alle tue vendite.
  2. La seconda è che dopo la prima fase, i ricavi superano i costi che dovrai ancora sostenere per il noleggio dei tuoi espositori.
Di fatto, come ti dicevo, paghi gli espositori solo dopo che hai incassato dalle vendite, senza toccare neanche un centesimo dal tuo conto corrente.
In pratica, autofinanzi le attività di promozione dei tuoi prodotti.
Ovviamente questa è una simulazione basta su un periodo di soli sei mesi, prova ad immaginare i risultati per periodi più lunghi.

Funziona per tutti?

Purtroppo no.
Non funziona se, vuoi per le caratteristiche del tuo prodotto o dei canali di distribuzione, sei costretto ad utilizzare espositori usa-e-getta.
In questo caso il noleggio non ti porta alcun vantaggio.
Se invece hai deciso di presidiare i punti vendita dei tuoi rivenditori con espositori che vengono ricaricati ed utilizzati per diversi mesi, e non vuoi correre il rischio di doverli sostituire continuamente, allora certamente il noleggio ti offre diversi benefici.

Ecco come potrai sfruttare il noleggio per dare una vera boccata d’ossigeno alla tua azienda.

    1 – Puoi spostare in avanti nel tempo le uscite di cassa ed aumentare la liquidità disponibile in azienda.
Noleggiando i tuo espositori, potrai decidere di pagarli in funzione della rotazione dei tuoi prodotti, mettendoti così in condizione di incassare prima di spendere.
Giusto per anticiparti qualche dettaglio, il noleggio degli espositori del sistema Più Vendite con Zero Rotture parte da un tempo minimo di 3 mesi, ad un massimo di 12.
Oltretutto il lotto minimo per poter utilizzare questa formula è molto basso, è di soli 100 pezzi (della tipologia da terra, quelli da banco sono esclusi dal programma).
    2 – Sarai al sicuro da spese e costi non previsti per tutta la durata delle tue attività nei punti vendita.
Grazie alla protezione totale da eventuali rotture, anche accidentali, riceverai gratuitamente i componenti che per qualsiasi motivo si fossero danneggiati durante l’uso, e nei casi più gravi, l’espositore completo (in quest’ultimo caso è prevista una piccola franchigia).
Il risultato è quello di avere sul punto vendita un espositore sempre perfetto e di grande impatto, senza correre il rischio di perdere dei clienti a causa di prodotti esposti su display barcollanti e poco professionali.
Ma non finisce qui.
    3 – Puoi diventare per i tuoi clienti un sicuro ed affidabile punto di riferimento, ed aiutarli a spingere le vendite dei tuoi prodotti.
Infatti, noleggiando i tuoi espositori, riceverai gratuitamente in ogni confezione la guida “Selly”.
Selly è una piccola ma preziosa guida che insegnerà ai tuoi rivendori ed ai suoi dipendenti, come sfruttare al meglio l’espositore che gli hai fornito
[Per conoscerla meglio e scoprire quanto può esserti d’aiuto, clicca qui]
In aggiunta, i tuoi rivenditori avranno a disposizione un nostro consulente a cui potranno richiedere consigli e suggerimenti su come utilizzare al meglio l’espositore che gli hai fornito.
Una vera e propria consulenza gratuita che, non solo ti avvantaggerà nelle vendite, ma farà di te un indispensabile e prezioso partner commerciale per i distributori e negozianti.
Infine, potrai godere dello sviluppo del tuo nuovo progetto in maniera completamente gratuita e senza alcun contributo per la progettazione ottenendo il rimborso del 100% in caso di sottoscrizione del contratto di noleggio.

Come vedi, noleggiare un espositore Polypro avvantaggia la gestione finanziaria della tua azienda e dà un forte impulso alle attività di vendita.

Se ti stai ancora chiedendo per quale motivo dovresti noleggiare degli espositori invece che comprarli come al solito, lascia che ti faccia una domanda: preferisci lasciare i tuoi soldi in mano al fornitore di turno, oppure utilizzarli per generare ulteriore ricchezza, aprire nuovi mercati o sviluppare nuovi prodotti? Immagino la risposta.
E aggiungi che non ti devi più preoccupare di nulla, che è tutto sotto controllo e che non dovrai sopportare nessun costo imprevisto.
Perciò se hai deciso di:
rendere più efficiente la gestione dei flussi di cassa della tua azienda, e ricavare una nuova fonte di liquidità

affiancare alle tue strategie di vendita un sistema che non solo ti permette di aumentare le vendite, ma contemporaneamente di risparmiare sui costi di distribuzione, moltiplicando esponenzialmente i vantaggi di questa formula

avere la garanzia che l’immagine della tua azienda e dei tuoi prodotti sia sempre ad alti livelli e conqustare la fiducia di clienti e consumatori

offrire ai tuoi clienti la possibilità di ricevere una consulenza gratuita e specifica per prendere il controllo e dare una forte spinta alle tue vendite al dettaglio
allora ti aspettiamo in Polyprolandia!

Finalmente anche tu avrai a disposizione la poderosa arma
per contrastare la concorrenza e
diventare… la scelta preferita dai consumatori!

Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli di questo innovativo sistema di vendita.

Vuoi conoscere meglio il nostro sistema?
Compila il form qui sotto e sarai ricontattato per e-mail dal tuo P-O-P Specialist!

Ti ricordo che per naturali motivi organizzativi, non siamo in grado di assistere singoli negozi o micro-rivenditori.

Modulo richiesta contatto (Noleggio)

    Privacy Policy
  • * Campi obbligatori.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
 Ed ecco i link che ti avevo promesso:
– Se vuoi scoprire il mondo di Polyprolandia, CLICCA QUI.
– Se vuoi conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche del sistema Più Vendite con Zero Rotture e le sue 4 colonne portanti, CLICCA QUI.
– Se invece vuoi capire come funzionano i PoPcoin, la nostra moneta, CLICCA QUI.
Menu