Entra anche tu a far parte dell’esclusivo gruppo
di imprenditori e manager
che ha deciso di ribellarsi alla crisi e di cambiare le regole del gioco
scegliendo di dominare il mercato, sottomettere i concorrenti
ed accaparrarsi i clienti migliori.

 

Caro Professionista,

anzitutto vorrei farti i sinceri complimenti per aver deciso di portare la tua azienda e la tua professione ad un livello superiore, ovvero quello di realizzare i tuoi sogni sia come professionista che come manager.

Ciò non è affatto scontato, là fuori sono in molti che, invece di attivarsi e darsi da fare, aspettano che avvenga un miracolo e che qualcuno, o qualcosa, li tiri fuori dalle sabbie mobili.

Ma, evidentemente, questo non è il tuo caso, perché sai bene che solo tu e nessun altro, sei l’artefice del tuo destino.

Anche se ogni giorno sei costretto a difenderti:

  • da concorrenti che, pur di rosicchiarti quote di mercato, adottano le strategie più subdole
  • da clienti che comprano da te solo quando sei disposto ad abbassare i prezzi
  • da rivenditori che approfittano della loro posizione dominante

so bene che non ha mai smesso di cercare.

Quello che cerchi è la possibilità di vivere sonni più tranquilli, sapendo che la tua azienda è al sicuro, così come la tua carriera e che il tuo lavoro porta i frutti per i quali hai faticato tanto.
Frutti che vuoi condividere con chi ti sta vicino e, perché no, dimostrare a tutti di che cosa sei capace.

Permettimi di dirti che ti condivido al 100%!

Nei video che hai guardato ho cercato di metterti in guardia dalle 3 situazioni che principalmente ti stanno impedendo di ottenere i risultati sperati.

Molto probabilmente ne eri già a conoscenza, o forse no, ma l’importante è che tu sia consapevole che le cose stanno cambiando. A dire la verità non si tratta di un cambiamento vero e proprio, ma di una naturale evoluzione che, in questo caso, riguarda il settore delle vendite al dettaglio.

Al giorno d’oggi solo le aziende, e con loro i manager che le guidano e ci lavorano, che hanno armi affilate e si sono dotate dei migliori strumenti di vendita e delle più aggiornate strategie, per assicurarsi prosperità e successo, sono quelle che sopravviveranno anche domani.

Molte delle aziende che sono rimaste immobili, sono già perite, altre si estingueranno nel prossimo futuro.

Come sai il mio lavoro consiste nell’aiutare le aziende a diventare protagoniste del mercato.
Non ho la pretesa di risolvere tutti i complessi aspetti inerenti la gestione di un’impresa, e non è neppure mia intenzione farlo, ma per un aspetto particolare, invece sì!

Mi riferisco alla distribuzione ed alla vendita nei negozi fisici, ovvero in quel luogo che, alla fine dei conti, è quello che porta ricchezza alle imprese produttrici.
E’ un grave errore infatti pensare che le vendite terminino una volta realizzate verso i distributori. Questa è solo la prima fase, ma l’opera definitiva, cioè la vendita al consumatore finale, deve essere ancora portata a termine.

Per questo motivo ho creato il Sistema “Più Vendite con Zero Rotture”, l’unico sistema che permette in un colpo solo di aumentare le vendite nei negozi e ridurre del 76% i costi e gli sprechi nella distribuzione.

Ma è un sistema che non è per tutti, sia per motivi oggettivi che per motivi soggettivi.

L’invito che riceverai consiste proprio in questo, cioè capire se questo sistema è adatto alla tua azienda, alla tua gestione, oppure no.

Non è una busta contenente un semplice biglietto, ma una grossa scatola di colore giallo che riconoscerai subito al suo arrivo.

Questo pacco, chiamiamolo così, contiene un bel po’ di cose, ma preferisco non svelarti adesso il contenuto per non rovinarti la sorpresa.

La buona notizia è che riceverlo non ti costerà nulla, niente di niente.

E’ sufficiente che compili il modulo qui sotto, e nel giro di qualche giorno lo riceverai direttamente nel tuo ufficio.

L’unica cosa che ti chiedo e di darmi il tuo parere una volta che l’hai aperto e farmi sapere se ti è stato utile oppure no.

Se ti stai chiedendo per quale motivo ho deciso di farti questo regalo, ti rispondo raccontandoti una breve storia.

Fino a qualche anno fa anch’io lottavo tutti i giorni per riuscire a dirigere la mia azienda in mezzo ad un mare di mille difficoltà. Non che le cose andassero male, anzi, ma sentivo che mancava qualcosa.

Ciò che mi mancava era la conoscenza di come funziona davvero la mente dell’uomo quando deve comprare un bene od un servizio, e di quanto sia importante come il messaggio inviato venga compreso dai clienti.

Allora ho cominciato a cercare, studiare, frequentare corsi, investendo moltissimo tempo e denaro ed ho cercato di applicare questi concetti nel mio lavoro.

In questo percorso ho incontrato moltissimi professionisti, grandi persone, che mi hanno insegnato ed aiutato a capire, senza chiedermi nulla in cambio.

E adesso è venuto il momento di contraccambiare.

Non vorrei però che tu pensassi che stia facendo beneficenza: non è così, ho un’azienda, dei dipendenti, e tutti noi abbiamo delle famiglie da mantenere.

Certo che cerco di guadagnare dal mio lavoro, ma non intendo farlo approfittando dei miei clienti.

Il sistema “Più Vendite con Zero Rotture” è composto da due elementi di base: il primo è un elemento concettuale, il secondo è un elemento materiale. Entrambi hanno lo specifico obiettivo di aiutare le aziende ad aumentare le vendite ed a risolvere molti degli aspetti critici che sono causa di sprechi e danni nella distribuzione dei prodotti al dettaglio.

Ed è proprio la condivisione di questo fondamentale obiettivo che permette ai miei clienti di ottenere quei vantaggi competitivi che altre aziende, loro concorrenti, non potranno mai avere.

Il nostro dialogo si basa su determinati argomenti comuni, che parlano di successo, ricchezza, sviluppo e soddisfazione, sia personale che professionale. E che riguardano noi, chi collabora con noi e chi vive insieme a noi. Tutto il resto ha poca importanza.

Come ti ho accennato, ricevere l’invito non ti costerà nulla e non ti impegnerà in nessuna maniera: è solo un modo per condividere quello che, come l’ho definito sopra, è “l’aspetto concettuale” del Sistema.

Comunque, se vorrai approfondirne la conoscenza, quella che riguarda l’aspetto più materiale, all’interno del box troverai già alcune importanti informazioni e potrai decidere se questo sistema fa per te oppure no.

Adesso tocca a te decidere da che parte stare: inviando il modulo per la richiesta del tuo invito personale avrai la possibilità di esplorare nuove possibilità di crescita, materiale e professionale, come già molti professionisti stanno facendo con successo. Per te e per la tua azienda.

In caso contrario, ti ringrazio infinitamente per il prezioso tempo che hai voluto dedicarmi, e ti auguro di cuore buona fortuna.

Come potrai immaginare, difficilmente sarò in grado di soddisfare immediatamente tutte le richieste ricevute.
Per questo motivo, ad oggi, ho deciso di garantire l’invio del Box Invito solo alle prime 35, e ti devo confessare che in questo momento non sono in grado di dirti quando potrò riaprire la lista in futuro.

Perciò se sei davvero intenzionato a far parte di questo gruppo di professionisti ambiziosi, compila adesso il modulo qui sotto e clicca sul pulsante.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Riceverai immediatamente una mail di conferma, e nel giro di qualche giorno anche la grande scatola gialla.

Spero davvero di sentirti presto e ti auguro, come sempre, un sacco di vendite di successo.

Giuseppe Tripodi