Slide Slide Il sistema
Più Vendite con Zero Rotture

.
Introduzione al sistema per aumentare le vendite
e contemporaneamente ridurre i costi
nella distribuzione dei tuoi prodotti.

La rapida evoluzione dei sistemi di vendita e di distribuzione al dettaglio, ha costretto le aziende ed i distributori, a rivedere ed affinare le strategie di vendita nei negozi fisici.
Se solo fino a qualche anno fa sarebbe stato sufficiente fare ricorso a qualunque strumento di Visual Merchandising per differenziarsi dalla concorrenza e per mantenere alti i livelli di vendita, oggi non basta più.
Ma il cambiamento dei modelli di distribuzione non è la sola causa che spinge ogni giorno le aziende produttrici e chi distribuisce e vende i loro prodotti, a cercare nuovi sistemi per riuscire a vendere convenientemente i loro prodotti.
Due sono i fattori più significativi.
Da una parte il comportamento dei consumatori che, a prescindere da quale canale decidano di utilizzare per acquistare – che sia online od offline – sono diventati estremamente più esigenti, sia sotto il profilo della qualità richiesta che sotto il profilo della convenienza.
Insomma, si sono evoluti parecchio, ed a fronte dell’illimitata possibilità di scelta a loro disposizione, cercano costantemente il massimo della convenienza possibile.
Non solo la convenienza economica, ma sopratutto l’attenzione a come spendono il loro denaro.
In altre parole, calcolano – sebbene perlopiù in maniera inconscia – se quanto hanno acquistato valga il prezzo che hanno pagato.
Dall’altra parte, quasi come fosse il rovescio della medaglia, l’estrema competizione tra le aziende che lottano per lo stesso mercato, con prodotti pressoché tutti dalle medesime caratteristiche, impone alle aziende di cercare disperatamente il modo di differenziarsi dalla massa.
Ma differenziarsi comporta dei costi, a volte anche imponenti, che non tutte la aziende sono disposte, od hanno la disponibilità, di sostenere.
Sono quindi le piccole e medie aziende destinate a languire lentamente sotto la morsa delle grandi industrie e delle potenti multinazionali?
Io non credo.
Infatti, proprio a loro è rivolta la metodologia Più Vendite con Zero Rotture, il sistema che consente alle aziende di aumentare le vendite e contemporaneamente risparmiare nei costi di distribuzione e vendita al dettaglio.
Il sistema si poggia su 4 pilastri principali, ognuno dei quali svolge una specifica funzione.
  • 1° Pilastro: gli espositori Polypro.
  • 2° Pilastro: la guida “Selly”.
  • 3° Pilastro: le 4 garanzie.
  • 4° Pilastro: pollution-free.
In sintesi ecco i risultati che puoi ottenere con questo sistema:
  • Con gli espositori Polypro puoi emergere dalla marea di concorrenti e fare apparire i tuoi prodotti migliori e più appetibili rispetto agli altri.
    Inoltre, sempre grazie ad essi, potrai dire addio ad inutili spese di stoccaggio, spedizione, manutenzione o, peggio, di sostituzione.
  • Risolvere la mancanza del controllo delle vendite finali e sostenere, incentivare ed istruire i rivenditori per vendere meglio e di più i tuoi articoli (e non quelli dei concorrenti).
  • Smettere di correre dietro a ritardi, intoppi e perfino incidenti che possono ritardare od ostacolare l’esecuzione delle tue campagne di vendita.
  • Contribuire attivamente alla salvaguardia dell’ambiente senza rinunciare a promuovere le tue vendite in maniera efficace e professionale.
Ma la vera forza di questo sistema, che lo differenzia da tutte soluzione che hai provato fino adesso, è che tutti questi fattori lavorano in sinergia, moltiplicando esponenzialmente la loro singola efficacia, realizzando così una formidabile base su cui appoggiare le tue ambiziose strategie di vendita.

↓ ↓ CLICCA QUI SOTTO PER SCOPRIRE NEL DETTAGLIO I VANTAGGI DI CIASCUNA COLONNA ↓ ↓

Vorresti scoprire se effettivamente il sistema Più Vendite con Zero Rotture ti consente di spingere forte nelle vendite al dettaglio senza farti perdere tempo e denaro?
Menu