È vero, le cose sono cambiate, la distribuzione e la vendita dei tuoi prodotti nei negozi al dettaglio non dà più i guadagni di una volta.
Naturalmente  la colpa non è tua, dei tuoi venditori o della tua organizzazione ; è che tutto è successo velocemente, troppo velocemente.
Internet ha cambiato improvvisamente le regole del gioco trasferendo la battaglia in un’arena di magnitudo mondiale, senza barriere di sorta.
Improvvisamente,  aziende che fino a quel momento distavano migliaia di km, si sono trovate a competere davanti agli occhi dei clienti sullo stesso scaffale.
La competizione si è fatta globale, incessante, spregiudicata.
Combattere tutti giorni contro avversari potenti e provenienti da tutto il mondo non è una cosa semplice.
Soprattutto se non hai a disposizione gli ingenti capitali necessari per fronteggiarli alla pari.
A volte la sola strategia possibile per riuscire a distribuire i propri prodotti è una sola: abbassare i prezzi.
Ma in questa guerra c’è e ci sarà sempre qualcuno che farà il prezzo più basso, fino a quando…
Purtroppo  ormai il sistema è dopato , per non dire di peggio.

Spostare la competizione, dalla scelta dei consumatori basata sul prezzo di vendita,
alla scelta basata sul VALORE PERCEPITO dei tuoi prodotti,
è diventato oggi IL FATTORE CRUCIALE.

È noto che i negozianti/rivenditori preferiscono vendere un prodotto di un marchio conosciuto e fortemente pubblicizzato, poichè percepito come “migliore” dai consumatori e quindi molto più facile da vendere.
Ed a meno che la tua azienda non sia in questa fortunata posizione, promuovere efficacemente le vendite all’interno dei loro negozi è diventata un’impresa titanica.

Come puoi riuscire a vendere al dettaglio i tuoi prodotti
al giusto prezzo e nelle quantità desiderate,
senza dover assecondare le continue richieste di sconto
ed altre “agevolazioni” da parte dei rivenditori/distributori?

Prova ad immaginare come sarebbe se i negozianti rimanessero sbalorditi dall’andamento delle vendite dei tuoi prodotti, senza neppure dover ricorrere alle solite promozioni od offerte speciali per smaltire gli stock.
E che, invece di dover essere tu ad implorarli per vendere la tua merce, siano loro a volerti in negozio, a tutti i costi. Proprio come farebbero per avere i Grandi Marchi.
Sicuramente starai pensando che per ottenere tutto questo, devi investire una montagna di soldi in pubblicità, marketing operativo e costosi strumenti di Visual Merchandising.
Hai ragione, ma se sei su questo sito scoprirai presto che da oggi non è più necessario .

Esiste un modo più efficace e più economico
per colpire il consumatore proprio nel momento migliore,
ovvero quando è all’interno del punto vendita,
cioè in modalità di acquisto “ON”.

Oggi puoi ottenere questi risultati grazie alla  combinazione unica che ti permette di aumentare i ricavi e le vendite e contemporaneamente ridurre i costi  e gli sprechi nella distribuzione dei tuoi prodotti
Si tratta del sistema Più Vendite con Zero Rotture, l’unico che “cracca” la mente dei consumatori e li induce ad acquistare i tuoi prodotti invece che quelli dei tuoi più blasonati concorrenti.
Ma la cosa che lo rende così unico, è che  nello stesso tempo mette il turbo al R.O.I.  delle tue vendite.

Ma è…magia? NO è metodologia!

Proprio così,  in un colpo solo, aumenti le vendite grazie ad un sistema professionale per esporre i tuoi prodotti all’interno del punto vendita.
Contemporaneamente risparmi nei costi riducendo le spese necessarie per la loro distribuzione e promozione.
Ma questa è solo la punta dell’iceberg di questa metodologia, che offre altri importanti vantaggi per le aziende che vogliono distinguersi e primeggiare nella distribuzione al dettaglio.
È bene che dica subito che non è un sistema per portare clienti all’interno dei negozi.
In altre parole non è uno strumento di marketing per aumentare l’afflusso di persone nel punto vendita; per questo ci sono altre strade.
E nemmeno per tracciare e registrare comportamenti ed abitudini di acquisto con l’utilizzo di gingilli tecnologici e diavolerie varie.
No, il sistema Più Vendite con Zero Rotture serve esclusivamente per vendere .
Cioè per  mettere i tuoi prodotti nel “carrello della spesa” dei consumatori . Punto.
Ed oltre a questo, grazie allo strumento cardine del sistema – l’espositore Polypro, un potentissimo ed esclusivo strumento di vendita specificatamente realizzato per questo scopo  – riduce drasticamente i costi necessari per l’approvvigionamento, la gestione, e la manutenzione dei tradizionali display.
Ma c’è di più: il sistema Più Vendite con Zero Rotture non è solamente un display, seppure bello, funzionale e resistente, ma è anche uno  strumento per “formare” gli addetti alle vendite dei negozi .
I quali purtroppo, il più delle  volte non hanno le competenze di vendita di chi invece lavora con i grossi distributori specializzati.

In altre parole “insegna” a chi deve vendere i tuoi prodotti come farlo con più efficacia. Senza che tu o la tua forza vendite dobbiate fare alcunché.
In aggiunta, grazie al  sistema di garanzie – ben 4! – elimina totalmente i rischi derivati da problemi errori od inefficienze che possono compromettere gravemente le vendite e l’immagine della tua carriera o della tua azienda .
Se ti stai chiedendo a questo punto quanto ti costerebbe avere tutto questo, permettimi di dirti che la domanda è mal posta.
Semmai dovresti chiederti quanto ti farebbe guadagnare di più l’utilizzo di questo sistema rispetto a quanto stai facendo ora.

Infatti questo sistema è stato espressamente creato
per chi è attento al budget
ed è consapevole che ogni centesimo speso/investito
DEVE ritornare in azienda con gli interessi.

Comunque, per darti un’idea, in media siamo nell’ordine del costo di un caffè alla settimana…
“Ok, Più Vendite è chiaro, ma cosa significa Zero Rotture?”
Sì, vuol dire anche…quello, e  se vuoi conoscere tutti dettagli del sistema, come funziona, perché funziona, per chi funziona, puoi richiedere il nostro WelcomeBox. 
Si tratta di un cofanetto (che in realtà è un bel paccone) che contiene TUTTE le informazioni che ti servono per capire se questo sistema fa per te e per la tua azienda, e che riceverai direttamente e gratuitamente nel tuo ufficio.
Clicca sul pulsante qui in basso, e scopri da vicino il sistema per avere Più Vendite con Zero Rotture.
Probabilmente ti starai chiedendo perché mai dovresti perdere tempo con nuove informazioni, e soprattutto perché dovresti credere alle parole di uno sconosciuto.
Ci credo, sarai già oberato di mille cose da fare ed hai già perso troppo tempo con promesse non mantenute.
Però  devi riconoscere che le cose sono molto cambiate negli ultimi anni , e se continui a fare le cose che hai sempre fatto – sebbene abbiano funzionato bene solo fino a qualche anno fa – oggi non vanno più bene e sono solo un spreco di denaro, e niente cambierà per te e per la tua azienda.
Intendo dire che  se nonostante gli investimenti che hai fatto fino ad oggi, i risultati sono stati scarsi  ed a volte con segno negativo  sperare che le cose possano cambiare da sole non ha alcun senso .
Comunque, anch’io non ho tutto questo tempo da perdere, e neanche la voglia di buttare via un sacco soldi per regalarti tutto questo materiale (…capirai meglio quando riceverai il pacco).
Quindi, se sei soddisfatto di come vanno le vendite nella tua azienda, dei risultati che portano le attività che hai messo in campo per migliorare le vendite al dettaglio, e non perdi tempo per sopperire ai ritardi ed ai problemi derivati da incompetenze altrui, ottima cosa. Il sistema Più vendite con Zero Rotture non ti sarà di alcun vantaggio.
Se invece:
Vuoi  invogliare i tuoi clienti ad acquistare da te  invece che dai concorrenti.
Vuoi  uscire dalla guerra del prezzo  che sta svuotando le casse dell’azienda.
Vuoi  avere rivenditori entusiasti ed orgogliosi di fare affari con te.
Vuoi avere il controllo delle vendite  e supportare i negozianti che non hanno le competenze necessarie per vendere al dettaglio come farebbero invece top player della distribuzione.
Vuoi  aprire nuovi mercati od anche solo vendere in luoghi in cui nessuno è ancora arrivato .
Vuoi  fidelizzare la clientela , sia diretta (rivenditori/distributori) che indiretta (consumatori).
Vuoi  ridurre i costi e gli sprechi  di denaro nella distribuzione dei tuoi prodotti.
Vuoi  mettere fine alle continue lamentele di rivenditori  insoddisfatti.
Vuoi  evitare di perdere tempo o peggio, subire danni , a causa di partner incompetenti e superficiali.
Vuoi  avere la garanzia – non a parole, ma scritta nero su bianco –  che i soldi che hai speso porteranno i risultati attesi.
Allora spero che nelle informazioni ed i materiali che sono all’interno del Welcome Box (alias, paccone), troverai gli spunti e le soluzioni che stavi cercando.
Prova ad immaginare come cambierebbe il tuo lavoro se potessi raggiungere anche solamente uno di questi risultati.
Se ogni mattina invece di dover sopportare le lamentele e le assurde richieste dei rivenditori, di vivere con l’incubo costante del raggiungimento dei budget.
Oppure di perdere intere giornate a sistemare problemi che ti vengono gettati sulla schiena da chi invece è stato pagato per risolverli.
E poi, a parte guadagnarne in qualità della vita, la soddisfazione di avere svolto un bel lavoro, e l’orgoglio di aver fatto qualcosa d’importante per il benessere ed il futuro di tutti quelli che lavorano con te e per te, ti renderà ancor di più il “faro” che tutti vorrebbero avere al loro fianco.
Sell & Succeed!
PS: scusa se non mi sono ancora presentato, mi chiamo Giuseppe Tripodi (sono quello della foto sulla pagina principale del sito) e sono il creatore di questo sistema e ti ringrazio per l’interesse e l’attenzione che mi hai dedicato fin qui.
Menu